Durante la prima registrazione di Uomini e Donne è successo di tutto: Mario Cusitore confessa tutta la verità sulla dama del parterre.
Mercoledì 28 agosto Maria De Filippi è tornata ufficialmente negli studi Mediaset di Uomini e Donne, inaugurando così la nuova edizione del programma. La prima puntata andrà in onda lunedì 9 settembre alle 14.45, come da tradizione su Canale 5. Nel frattempo sono state diffuse – prevedibilmente – le anticipazioni della registrazione, le cui informazioni sono state traghettate presso le testate online da alcuni insider del pubblico. Ebbene, come prima puntualizzazione è importante sottolineare che molti dei protagonisti dati per esclusi sono invece tornati nel parterre femminile e maschile. Primi fra tutti, Gemma Galgani e Mario Cusitore.
Il controverso corteggiatore partenopeo, finito nel mirino dei telespettatori del dating show per gli inganni sistematici ai danni di Ida Platano, è infine tornato come partecipante ufficiale del Trono Over. Per quanto riguarda invece la dama torinese, come volevasi dimostrare la sua frequentazione con Pietro si è conclusa nel nulla. Epilogo, questo, che le ha consentito di sedersi nuovamente sulla sua comoda seggiolina rossa. Ad ogni modo, sembra che sin dalla prima registrazione diverse dinamiche abbiano favorito terreno fertile per accesi dibattiti e discussioni. Il protagonista indiscusso è stato irrimediabilmente lui: Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Ida ha rivelato l’inaspettato.
U&D, la confessione di Mario Cusitore
Un trono vuoto ed una grande assente: Ida Platano. La dama bresciana non era presente in puntata per problemi di salute. Avrebbe dovuto confrontarsi per l’ultima volta con il corteggiatore partenopeo, in quanto quest’ultimo ha spiegato durante l’estate di aver raggiunto Brescia più volte per un chiarimento. Considerando la postazione priva di un proprietario, posizionata affianco dei due opinionisti, gli utenti web hanno dedotto che Maria De Filippi intenda concedere un secondo percorso da tronista alla parrucchiera. Nel frattempo Mario è intervenuto ed ha ribadito di essere interessato a Ida.
Secondo le anticipazioni del programma, sembra che il corteggiatore partenopeo si sia sentito frequentemente con Cristina Tenuta. I due si sarebbero scambiati il numero tramite Ernesto Russo ed avrebbero iniziato ad inviarsi reciprocamente messaggi e foto. La conversazione avrebbe infine raggiunto poi un certo livello di confidenza, tanto che sembra che i due si fossero accordati per vedersi. Alla fine Mario si è però tirato indietro poiché ancora infatuato della dama bresciana. Questo avrebbe indispettito particolarmente la femme fatale dai capelli biondi, la quale ha colto l’occasione della registrazione per esprimere nuovamente al cavaliere il suo disappunto.