Si avvicina la nuova edizione de “La Talpa”, tra i concorrenti potrebbero esserci anche due nomi già noti a chi segue i reality.
Mediaset ha finalmente scelto di ascoltare i desideri che erano stati espressi da gran parte del pubblico e riproporrà così, a distanza di più di dieci anni dall’ultima volta, una nuova edizione de “La Talpa”. Il format già in passato aveva catturato l’interesse anche di chi non è un grande appassionato di reality, soprattutto perché chi lo segue non deve prestare attenzione solo alla sintonia che può nascere o meno tra i vari concorrenti.
In questo caso, infatti, si deve cercare di intuire anche chi tra loro fa il doppio gioco e cerca magari di guadagnarsi la fiducia dei compagni di avventura, ma è in realtà la talpa, per questo deve fare il possibile per non farsi scoprire fino all’ultimo. Il cast non è ancora stato ufficializzato, ma a sorpresa potrebbero aggiungersi due nomi all’ultimo, ecco di chi potrebbe trattarsi.
La Talpa: due nuovi nomi in arrivo tra i concorrenti
Il cast svolge un ruolo importante nel successo o meno di un reality, come sanno bene gli appassionati del genere. Questo spesso può essere infatti uno dei motivi che può spingere i telespettatori a voler seguire le puntate, così da poter notare come alcuni dei personaggi possano approcciarsi a questa avventura, specialmente se si tratta di qualcuno che fa un altro lavoro. Una teoria simile è valida a maggior ragione per “La Tapa”, dove si deve mettere in conto anche un lato misterioso che contrbuisce a generare appeal.
Grande curiosità non può che esserci anche per la padrona di casa scelta per questa avventura, Diletta Leotta, al suo esordio a Mediaset e in prima serata, pronta a mettersi alla prova con un’esperienza così interessante. La fase di preparazione è ancora in corso, ma già da ora emergono novità interessanti che non potranno che generare interesse negli appassionati. Il riferimento è a due nuovi nomi che dovrebbero unirsi ai partecipanti, già conosciute a chi ama seguire programmi di questo tipo. Si tratta di due ex “gieffine”, Cecilia Capriotti e Giulia Provvedi.
A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, in occasione della sua partecipazione al programma i RTl 102.5 “Protagonisti”. “Per quanto riguarda La Talpa stanno completando il cast. E ci sono i nomi di due ex gieffine. Hanno visionato Giulia Provvedi sorella di Silvia delle Donatella e Cecilia Capriotti, showgirl che abbiamo visto al Grande Fratello e Jump“.