Martina De Ioannon tronista di Uomini e donne: la reazione dell’ex gela tutti

Uomini e Donne, tra le nuove troniste anche l’ex di Temptation Island Martina De Iannon: come ha reagito il suo ex Raul.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, ma, grazie alle anticipazioni, conosciamo già i nomi dei prossimi tronisti. La maggior parte dei quali non è alla sua prima esperienza in tv: entrambe le troniste donne del programma provengono dall’universo Temptation Island. Si tratta di Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon.

Martina De Ioannon tronista: la reazione del suo ex
Martina De Ioannon a Uomini e Donne: il commento di Raul – credits Mediaset Infinity (Lucca360.it)

La prima ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi con un anno di ritardo, dopo la rottura definitiva col suo ex Manuel. La seconda ha da poco terminato la sua avventura sull’isola delle tentazioni e, come si può facilmente immaginare, al momento è single. Al termine del programma condotto da Filippo Bisciglia, la romana ha avuto una breve frequentazione con Carlo Marini, il tentatore al quale si era avvicinata nel villaggio, ma niente lieto fine. Oggi Martina è pronta a rimettersi in gioco sulla sedia rossa più famosa della tv, ma cosa ne penserà il suo ex Raul? A rispondere è stato proprio lui.

Martina De Ioannon sul trono di Uomini e Donne: arriva la reazione (inaspettata) di Raul

Tra le coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island c’è senza dubbio quella formata Raul Dumitras e Martina De Ioannon. I due, fidanzati da circa dieci mesi, hanno deciso di testare i propri sentimenti nel programma targato Maria De Filppi, al quale è stata lei a scrivere per via dell’eccessiva gelosia del suo fidanzato. Un percorso fatto di alti e bassi, che non si è concluso con il lieto fine per la coppia: al falò di confronto finale, i due sono usciti dal programma da separati. A distanza di qualche mese, la romana è pronta a salire sul trono e il suo ex ha così commentato la vicenda.

Uomini e Donne, Raul rompe il silenzio sul trono di Martina
Martina sul trono di Uomini e Donne: parla il suo ex Raul – credits ig @raul_dumitras (Lucca360.it)

Rispondendo a una domanda arrivatagli in direct su Instagram, Raul ha mandato un messaggio alla sua ex in vista della sua nuova avventura televisiva:Le auguro di fare una bella esperienza. Bella ed intelligente, quindi sicuramente si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà, leggerezza a questo punto”. Queste le parole dell’ex di Temptation Island, che sembrerebbe aver voluto sottolineare le mancanza che Martina avvertiva nella loro relazione.

Quel che è certo è che oltre ad essere bella ed intelligente, la nuova tronista appare anche molto decisa. Gli spoiler della sua prima registrazione, riportati da Lorenzo Pugnaloni, rivelano che Martina era intenzionata ad eliminare immediatamente tutti i suoi corteggiatori poiché non trovava nessuno di interessante.

Gestione cookie